Abbigliamento: Clover GTS per il moto turismo

Clover GTS
Clover, azienda attiva nel campo dei capi dedicati ai centauri, ha preparato un nuovo completo (giacca e pantaloni) adatto a tutti i motociclisti che passano molte ore in sella alla propria due ruote e non intendono scendere neanche quando le condizioni del tempo non sono affatto favorevoli.

I nuovi capi di abbigliamento tecnico prendono il nome di Clover Gran Turismo Superior e sono caratterizzati da tre strati diversi, tutti asportabili: in particolare, la giacca ha la parte esterna realizzata con fibre di Duratek 7, Duratek 5 e Ballistic e presenta parecchie regolazioni (collo a flessibilità differenziata, volumi adattabili al corpo in corrispondenza di braccia, torace e vita, ecc.) e protezioni CE estraibili e registrabili. 
 
Per quanto riguarda l’impermeabilità, il trattamento idrorepellente e la membrana Aquazone (traspirante e staccabile), presente anche su altri capi della stessa azienda come la giacca Clover Brighton, sono un’ottima assicurazione contro pioggia e maltempo. Da segnalare inoltre, sempre con riferimento alla giacca, il sistema Air System di ventilazione forzata che consta di pannelli antivento frontali a scomparsa e di un doppio iniettore posto su schiena e maniche. 
 
Infine i pantaloni, dal canto loro, riprendono la dotazione tecnica della giacca con le ovvie differenze dovute alla forma molto diversa dei due capi. 
 
Il nuovo completo per il turismo in motocicletta è disponibile sia per uomo che per donna ad un prezzo di 349 euro per la giacca e 269 euro per i pantaloni nei colori nero/grigio e nero/nero (versione grigio/grigio solo per la giacca) e nelle taglie dalla S alla 4XL per l’uomo e dalla XS alla XL per la donna. 
 
In pratica c’è tutto quello che si può desiderare per affrontare serenamente le incognite meteorologiche di un lungo viaggio in moto sia nella bella stagione che in autunno o in inverno.

Impostazioni privacy