Abbigliamento: guanti Moto One per l’inverno

Moto One: guanto GW 911
Moto One ha presentato la linea di guanti GW, composta da tre paia di guanti complementari ma con caratteristiche diverse in modo tale che ogni centauro possa scegliere il modello che più si adatta alle condizioni climatiche da affrontare e all’uso dei guanti stessi che intende fare. Tutti comunque sono adatti a proteggere le mani dei piloti da freddo, botte ed escoriazioni grazie ai materiali e al processo utilizzati per la loro produzione.

Al top di questa linea di abbigliamento tecnico c’è il GW 910: realizzato in pelle con inserti di neoprene e dotato di rinforzo in pelle Pittards sul palmo e di inserto antiscivolo in silicone sul dito indice, presenta protezioni PU sulle falangi, cosa che lo contraddistingue subito rispetto al GW 911, più elegante e confortevole. 
 
La gamma è completata poi dal GW 907, realizzato in neoprene nelle taglie comprese tra la XS e la XXL e caratterizzato da una facilità di calzata e di adattamento alla mano sconosciuta ai suoi fratelli maggiori. In questo caso la resistenza e la protezione sono garantite da un inserto in tessuto Amara con doppie cuciture. GW 910 e GW 911 sono inoltre leggermente imbottitti; invece tutti i modelli descritti sono disponibili nel solo colore nero. 
 
Dei buoni prodotti, particolarmente il GW 910 per via delle protezioni sempre utili nel malaugurato caso di una caduta (e comunque sempre per questioni di prudenza), che si possono abbinare molto bene con la giacca per motociclisti Moto One BC 202, una delle più versatili presenti nel panorama dell’abbigliamento moto e utilizzabile quindi anche nella sua versione invernale.

Impostazioni privacy