Abbigliamento: Alpinestars T-GP-Plus

Alpinestars T-G-Plus
Alpinestars ha presentato la nuova giacca sportiva T-GP-Plus, caratterizzata da buonissime doti di leggerezza e versatilità ma anche capace di garantire una sicurezza ai massimi livelli, aspetto sempre più sentito dai centauri come un requisito imprescindibile per i capi a loro dedicati da aziende sempre più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico per moto è realizzato in poliestere 600D trattato con poliuretano per garantire resistenza all’abrasione e capacità di durare nel tempo. 
 
I protettori estraibili Bio Armor CE, presenti su spalle e gomiti, lo scomparto toracico imbottito (Bionic Chest Guard disponibile come accessorio), la tasca per il paraschiena (con Bio Armor Back Protector acquistabile a parte) e l’interno trapuntato staccabile completano la dotazione tecnica di una giacca davvero completa da ogni punto di vista. 
 
Alpinestars T-GP-Plus sarà presto disponibile ad un prezzo di 189,95 euro, più o meno in linea con altri capi di abbigliamento di questo tipo proposti dal brand Alpinestars e dai suoi concorrenti.

Impostazioni privacy