Piaggio abbatte i costi per i suoi scooter e ora ci sono vantaggi fino a 750 euro.
Da un po’ di anni a questa parte è evidente a tutti come il marchio Piaggio stia continuando a crescere in modo sempre più evidente. Un colosso che ha saputo imporsi a livello internazionale soprattutto con i suoi scooter, con questi che sono tra i migliori al mondo per efficienza e design.

Inutile dire come questi modelli abbiano tutte le carte in regola per potersi imporre nel corso degli anni come delle due ruote in grado di rimanere nell’immaginario collettivo. Chi ha sempre avuto modo di elevare il proprio blasone è la Vespa, ma questo non è il solo modello che ha ottenuto grande riscontro sul mercato.
Lo si vede perfettamente anche con un caso davvero singolare e particolare e che vede come protagonista la mitica versione a tre ruote della Piaggio. Siamo di fronte al caso della MP3, una delle versioni più interessanti e che ora i clienti avranno modo di acquistarla con una spesa che risulta davvero molto contenuta.
Piaggio MP3: gli sconti per il modello a tre ruote
Continuano le grandi occasioni in casa Piaggio e questa volta il grande protagonista è lo scooter a tre ruote MP3. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 204 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella che si stanzia sui 79 cm, mentre il peso è di 206 kg.

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 278 di cilindrata, il che gli permette di erogare un massimo di 24,6 cavalli. Uno scooter che si fa apprezzare non solo per il comfort, ma anche per l’eccellente stabilità in strada, ma ora è tempo di far gioire ancora di più i clienti con un favoloso sconto.
L’offerta è valida per tutti i veicoli che sono immatricolati a luglio 2025 con i vantaggi che prevedono un aiuto di 750 euro per le versioni MP3 400 e 530 Exclusive Euro5+, mentre si stanziano sui 500 euro nel momento in cui si dovesse virare sulla MP3 310 Euro5+. I vantaggi riguardano diversi aspetti legati allo scooter, come per esempio quelli che sono legati all’assicurazione o alla spesa di immatricolazione, con Piaggio che dunque fa un grande regalo ai suoi clienti.