50 euro al mese per una BMW, guardate un po’ cosa stanno vendendo: è qualcosa di mai visto, te la invidieranno tutti

La BMW fa un grande regalo ai propri clienti e ora stanno per vendere un gioiello a basso costo.

Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni la BMW abbia avuto modo di imporsi sul mercato delle due ruote come poche altre al mondo. I suoi modelli sono tra i più richiesti e apprezzati che ci siano in tutta Europa, con le vendite che vanno a gonfie vele anche in Italia, con la gamma GS che è nettamente la più venduta.

BMW scooter novità 50 euro
50 euro al mese per una BMW, guardate un po’ cosa stanno vendendo: è qualcosa di mai visto, te la invidieranno tutti (nextmoto.it)

Possedere una BMW è sicuramente sintomo di benessere, considerando anche come il prezzo di partenza della R 1300 GS sia di oltre 21 mila euro. Un modello che però dimostra come le enduro stradali, se portate al loro apice, sono in grado di conquistare il mercato anche nel momento in cui sono vendute a cifre elevate.

Intanto però è tempo di fare i conti anche con delle novità molto interessanti. Gli scooter sono una soluzione ben richiesta dai clienti e soprattutto si sta cercando di portare questo mercato nella direzione dell’elettrico, con la BMW che non vuole rimanere a guardare e infatti ha dato vita a una splendida due ruote come lo scooter CE 02.

BMW CE 02: arriva lo scooter elettrico a basso costo

Sono sicuramente diverse le problematiche che vi sono attorno ai mezzi elettrici al giorno d’oggi, ma la BMW sa che con gli scooter la questione cambia. Il fatto di essere dei mezzi perfetti per la mobilità interna e che non necessitano di particolari autonomie, fa sì che l’elettrico possa essere il futuro per loro.

BMW scooter novità 50 euro
BMW CE 02: arriva lo scooter elettrico a basso costo (BMW Press Media – nextmoto.it)

Lo si vede anche con il progetto che sta portando avanti la BMW con il suo CE 02. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 197 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 114 cm, con il peso complessivo che è di 132 kg. Il motore che monta al proprio interno è da 5 cavalli nella versione basilare.

La velocità di punta è di 95 km/h e ora la BMW dà vita a uno straordinario finanziamento. Fino al 30 settembre per averla basterà pagare un anticipo iniziale di 1370 euro, per poi passare a 35 rate mensili da 50 euro, con TAN dello 0% e TAEG del 3,21%, prima della maxi rata finale da 4057 euro.

Gestione cookie