2000 euro di regalo sulla moto nuova: è tutto vero, ecco come sfruttare quest’offerta

Grande novità per una moto, con una grande azienda che dà vita così a uno sconto pazzesco su uno dei modelli più attesi.

Le motociclette sono ormai sempre più apprezzate in tutta Italia e non solo. Il numero di società che sta dando vita a una produzione costante di moto di livello sta crescendo a dismisura ed è evidente come di recente stiano aumentando anche le offerte.

Offerta moto da cogliere al volo
2000 in regalo sulla moto (NextMoto)

Proprio da questo unto di vista sono moltissime le società che stanno provando in tutti i modi ad abbattere i costi. Una delle realtà che si sta imponendo maggiormente sul mercato è senza ombra di dubbio la KTM.

Il colosso austriaco sta infatti sfruttando il periodo d’oro che sta attraversando nel MotoMondiale. La KTM infatti è diventata a tutti gli effetti la seconda forza del Mondiale alle spalle della Ducati e si gioca il piazzamento d’onore con la Aprilia.

I grandi risultati a livello sportivo a quel punto compartano anche una serie di vendite sul mercato. Sono tantissimi i modelli che stanno avendo successo, ma uno di quelli che è maggiormente noto al momento è la 1290.

Si tratta di una gamma che è davvero ricchissima di moto, con le Super Duke e le Super Adventure che stanno spopolando. In un periodo dove, soprattutto dalla Cina, la concorrenza si sta facendo sempre più serrata, ecco allora che la KTM si presenta sul mercato con un’occasione da cogliere al volo.

Sconti sulla KTM 1290: ecco come sfruttarli

Saranno dunque le motociclette da 1300 di cilindrata della KTM che potranno così sfruttare uno sconto davvero da leccarsi le dita. Il periodo sarà legato a tutti coloro che acquisteranno la moto entro il 31 dicembre 2023.

KTM 1290, occasione d'oro
KTM 1290 (KTM Media Press – NextMoto)

Per poter cogliere questo sconto sarà possibile sottoscrivere l’iniziativa 2+2 Extended Warrity. Questa copertura permetterà così di pagare solo due anni di garanzia, ma in realtà saranno ben quattro gli anni che saranno coperti.

Già questa di per sé sarebbe una grande occasione da cogliere al volo, ma se deciderete di acquistare l’auto entro il 30 settembre vi andrà ancora meglio. La KTM dà modo ai nuovi clienti di avere a disposizione 2000 Euro da spendere come meglio si crede.

Verrà data la possibilità infatti di ricevere uno sconto sull’acquisto della propria due ruote, in caso contrario si potranno spendere per l’acquisto di prodotti ufficiali della KTM. Per poter acquistare la KTM 1290 Super Adventure S, la moto in foto, la casa austriaca dà modo di sottoscrivere il “KTM Finance Start Now”.

La moto sarà acquistata versando un anticipo di 2110 Euro e da quel momento in poi si dovranno saldare in totale 35 rate dal costo di 325,04 Euro. Una volta terminato questo periodo di tre anni si dovrà pagare una maxi rata finale da 10.862,50 Euro.

Nel caso in cui non si volesse riscattare la moto non ci sarà alcun problema nel restituire il mezzo alla concessionaria. La KTM dà però modo di poterla anche rimpiazzare con un modello diverso. Una grande occasione che di sicuro merita di essere presa in considerazione da tutti gli amanti di uno dei modelli più belli.

Impostazioni privacy