[galleria id=”1109″]Andrea Iannone ha affidato alle pagine del proprio sito ufficiale una lettera aperta destinata a chiunque abbia assistito al gran premio di Misano classe 125. In questa lettera il ragazzo si è scusato accoratamente per quanto accaduto.
Da lì ha avuto inizio un vero quarantotto. Espargaro, giustamente adirato col nostro pilota, ha scagliato un pugno al cupolino della moto di Iannone, mentre l’italiano per tutta ha risposta ha ricambiato con una sonora testata data casco contro casco.
Come se non bastasse, una volta arrivato ai box ha pubblicamente affermato di non avere avuto interesse a “toccare” nè Esparagaro nè la sua moto, visto che gli fanno schifo entrambi.
A fronte dunque di questa bagarre mediatica, Andrea Iannone ha deciso dunque di uscire allo scoperto per chiarire la sua posizione. L’italiano infatti si è scusato pubblicamente per i gesti compiuti nel post-caduta, e si è detto inoltre estremamente vergognato per quanto fatto a scapito di Espargaro.