Triumph Speed Triple 2011, il video

La nuova Triumph Speed Triple debutta in video! Curiosando in rete abbiamo “incrociato” il servizio realizzato in occasione delle presentazione ufficiale svoltasi il mese scorso in Spagna. Della nuova Triumph si è detto abbastanza. Presentata al Salone di Colonia, ha catalizzato l’attenzione degli appassionati perché pur confermando l’appeal del precedente modello, adesso strizza l’occhio ad un pubblico meno Triumph oriented.

 
Il fanale anteriore, infatti, è originale, tagliente e introduce bene le linee filanti di questa nuova naked. I cavalli, la coppia e l’allungo del tre cilindri di 1.050cc, esprimono prestazioni più importanti di quanto i freddi riferimenti cronometrici possano dimostrare. I cavalli sono 131 con oltre 110 NM di coppia. La lunghezza complessiva della moto è 2086mm per 219 chilogrammi di peso.
 
In pista, come nei tratti misto veloci, una moto così ha davvero poco da temere. L’ottima ciclistica è “confortata” dalle eccellenti coperture Metzeler Racetec in mescola K3 di generose dimensioni: 120/70 ZR 17 M/C all’anteriore, e 190/55 ZR 17 M/C al posteriore.
 
Il video che vi proponiamo è stato girato in Spagna in provincia di Malaga (Andalusia) all’Ascari Race Resort, un “parco divertimenti” dedicato esclusivamente agli appassionati di auto e moto. L’impianto è dotato di una struttura ricettiva e di un tracciato di 5.425 metri. Dalle immagini che vi proponiamo è possibile seguire un giro di pista completo in sella alla nuova Speed Triple.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy