Terminale Arrow per Suzuki V-Strom 650

Suzuki_650VStrom_arrow
 
Una moto è bella nel suo complesso, ma sono i dettagli a fare la differenza. Un posto di rilevo, in ogni “quadro” a due ruote, ce l’hanno gli scarichi, e certo Arrow è un marchio tra i più importanti per il settore. In particolare, le soluzioni dedicate alla nuova Suzuki V-Strom 650, un modello che sta già riscuotendo un buon successo sul mercato italiano, si segnalano per design ed efficienza.

Il terminale Arrow dello scarico è disponibile in due materiali: titanio e alluminio; in questo secondo caso, è possibile scegliere tra l’opzione “tradizionale” e la versione “dark”; in tutte e tre le versioni, però, è stato introdotto un fondello posteriore in carbonio, che ha “costretto” Arrow (quasi che non fosse stata una scelta precisa dell’azienda) a rivisitare – di conseguenza – l’uscita del gas. Nel kit offerto da Arrow per la nuova Suzuki V-Strom 650 c’è anche un convertitore catalizzato omologato utilizzabile con i collettori e terminali Arrow.
 
Ottime le prestazioni: lo scarico Arrow migliora infatti la potenza massima di quasi 2 cavalli, ma è la coppia a segnalare l’incremento più significativo delle performance su tutto il regime di funzionamento del motore. Peraltro il terminale riduce di 3,5kg il peso della moto.

Impostazioni privacy