Suzuki Inazuma 250 presentata in anteprima al Motodays 2012

[galleria id=”2115″]

Suzuki Italia sarà presente alla quarta edizione del Motodays in calendario dall’8 all’11 marzo 2012, al padiglione 5. Molte le iniziative previste, soprattutto per la presentazione di nuove soluzioni e delle novità per l’anno in corso.

Giovedì 8 marzo alle ore 14.00 presso lo stand Suzuki è in programma la conferenza stampa, durante la quale verrà presentata in anteprima nazionale la nuova Suzuki Inazuma 250, una moto dedicata ai neofiti che intendono affacciarsi al settore delle due ruote attraverso una scelta efficiente, facile da guidare e dal peso contenuto.

Inazuma rappresenta anche un’ottima alternativa allo scooter, capace di risolvere i problemi di mobilità tipici dei centri metropolitani congestionati dal traffico. Il segmento di mercato nel quale questa moto si inserisce, è caratterizzato da grandi potenzialità: una categoria ancora da esplorare, ma che Suzuki già conosce, grazie al precedente modello TU250 che ha riscosso molto successo tra il pubblico.

Inazuma si distingue per un design moderno, vivace e innovativo, ispirato alla celebre B-King, con caratteristiche tipiche di un mezzo adatto a un uso quotidiano. Tutto quello che serve per un neofita è stato inserito nella Inazuma 250: maneggevole, agile e dai costi di esercizio contenuti, tutte specifiche assolutamente importanti per chi inizia.

Il motore bicilindrico fronte marcia da 248cc della Inazuma, utilizza un innovativo sistema di raffreddamento a liquido e produce bassi livelli di emissioni. Buona la coppia garantita che permette risposte pronte e puntuali.

Il cambio a sei velocità preciso e veloce, unito ad un sistema di iniezione di ultima generazione, consente di controllare in modo facile e intuitivo la moto. Altre importanti caratteristiche di questo modello sono il telaio rigido, il sistema frenante idraulico con freno a disco anteriore e posteriore, le finiture di alta qualità, e una strumentazione completa.

Sullo stand sarà presente la gamma completa 2012, tra cui le supersportive con la nuova GSX-R1000, la top-seller V-Strom 650 ABS, la Gladius e la GSR750 le naked di Suzuki, la Bandit 650 la gloriosa stradale, gli scooter Sixteen e Burgman e i tradizionali custom Intruder.

Impostazioni privacy