Superbike: Biaggi nuovamente papà

leon alexandre biaggi
Tanti cari auguri a Max Biaggi ed Eleonora Pedron. E’ nato stamani presso il Princess Grace Hospital di Montecarlo, Leon Alexandre Biaggi, il secondogenito della coppia. Il piccolo sta bene, così come la madre. “E’ un evento meraviglioso – ha commentato il campione del mondo della Superbike – che ci ha un pò sorpreso visto che lo aspettavamo tra qualche settimana. Siamo contenti, però, ciò ci consentirà di essere a casa per Natale e festeggiare con tutti i nostri cari che ci raggiungeranno“. Ad accoglierlo, oltre i genitori, ci sarà anche la piccola Ines Angelica, primogenita della coppia più in vista del motociclismo.

Si chiude dunque nel migliore dei modi il 2010 di Max Biaggi. Un anno che gli ha riservato delle piacevolissime sorprese su tutti i fronti. Sul piano sportivo infatti il romano ha ottenuto il titolo mondiale della superbike in sella all’Aprilia, cui ha fatto seguito il premio di “top rider dell’anno”. Senza contare i molteplici attestati di stima ricevuti dalla carta stampata o dai semplici appassionati, che mai come quest’anno hanno celebrato Max per le sue encomiabili imprese sul “campo di battaglia”.
 
Dulcis in fundo non poteva mancare l’enorme soddisfazione per la nascita di Leon Alexandre. Evento che il “corsaro” è riuscito a celebrare con addosso la corona di campione della sbk. Sin dall’inizio della gravidanza, Max aveva dichiarato che avrebbe voluto accogliere il nuovo arrivato da world champion. Proposito che peraltro si è puntualmente realizzato, rendendo il romano il vero “asso pigliatutto” dell’anno che sta per volgere al termine.

Impostazioni privacy