Sidi Sport presente al Motor Bike Expo 2012 di Verona

motor_bike_expo_2012

Sidi Sport sarà presente in occasione del Motor Bike Expo 2012, un evento importante, che si conferma come la più grande fiera italiana dedicata alle moto speciali, alle novità custom e agli accessori per il motociclismo, in programma a Verona dal 20 al 22 gennaio. Una fiera rivolta soprattutto al divertimento del grande pubblico degli appassionati.

I risultati registrati nella passata edizione confermano ancora di più l’interesse per gli appassionati che seguono con calore tutti gli aspetti della manifestazione. Basti pensare che l’anno scorso la fiera ha ospitato oltre 741 marchi tra i più importanti del settore, dei quali molti provenienti dall’estero, su una superficie espositiva di oltre 73.000 metri quadrati, con show e spettacoli emozionati.

0001sidi_MZ23768

Il custom è generalmente considerato un vero e proprio modo di vivere la moto caratterizzato dalla propensione dei riders di  trasformare il proprio mezzo così da guidare un qualcosa di unico e speciale, ed è proprio in questo ambito che Motor Bike Expo si è affermata come leader a livello europeo. 

Quest’anno, presso lo stand allestito da Sidi Sport (padiglione 4) saranno esposti gli stivali della nuova collezione strada, fuoristrada e touring proposti per il 2012 dall’azienda di Maser. Molti i modelli proposti, per tutti i gusti e per personalizzare il proprio modo di intendere le due ruote.

85B3DD777483878D49EB93637996F9

Una delle novità più interessanti dello stand sarà la KTM 350 “Cairoli replica” messa a disposizione per l’occasione dalla casa motoristica austriaca, realizzata in un numero limitato di esemplari per celebrare il quinto titolo iridato di Tony Cairoli. Una moto che riproduce fedelmente quella utilizzata in gara dal campione del mondo.

Tutto questo sarà allietato dalle splendide Sidi Girls con le quali scattare foto ricordo. Inoltre, sarà possibile salire in sella a questa moto e scoprire le impostazioni di guida personalizzate di Cairoli. Accanto alla  moto sarà possibile ammirare anche le special edition della collezione Sidi come lo stivale Crossfire dorato con il quale Tony Cairoli quest’anno è salito sul gradino più alto del podio iridato e la versione “Cairoli replica” del modello Crossfire utilizzato in gara proprio dal campionissimo del motocross.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy