Sherco presenta la Gamma Trial 2009

[galleria id=”74″]Dopo aver presentato la propria gamma enduro 2009, la Sherco svela le prime immagini dei propri modelli attesi protagonisti nel settore delle Trial.

Forte dei successi nei campionati Indoor e Outdoor, grazie al pluri-campione della specialità Albert Cabestany (al quale è stato dedicato un modello “replica”), la Sherco vuole confermarsi al vertice nel Trial con tre modelli rinnovati da un punto di vista tecnico ed estetico. 
 

Si va dalla ST 2.5f (249,7 cc), ST 2.9f (272 cc) fino ad arrivare alla ST 3.2f (317 cc). Tutte naturalmente due tempi, tutte equipaggiate da pneumatici Michelin e carburatori dell’italianissima Dell’Orto. 
 

A dar lustro alla ST 2.9f ci hanno pensato un motore rivisto, dotato di testa, cilindro e pistone inediti, mentre la ciclistica è stata rivisitata per tutti i modelli con un telaio al passo con i tempi ed un pacchetto di sospensioni di grande impatto. 
 

La Sherco prevede di lanciare la propria Gamma Trial 2009 nei prossimi mesi, giusto in tempo per l’inizio dei campionati internazionali Trial Indoor.

Impostazioni privacy