Scuderia Platini e Kawasaki insieme per il Touring Trophy 2012

kawasaki_touring_trophy

Scuderia Platini, la cui attività varia dall’organizzazione di Eventi in pista e su strada, alla vendita di merchandise Kawasaki, ricambi ed accessori, alla preparazione e assistenza di moto da strada e da corsa, on-road ed off-road, il 20-21-22 gennaio sarà presente al Moto Bike Expo 2012, padiglione 4, presso lo stand Kawasaki per la presentazione di KAWASAKI 600 NINJA TROPHY, proposto al prezzo di 3.500 euro compresi 2 turni di prove libere il venerdì precedente la gara. Una offerta straordinaria che non dovrebbe perdere nessun appassionato del brand Kawasaki.

Un Motor Bike Expo 2012 che si preannuncia quindi molto ricco di novità assolutamente interessanti.

Per incentivare i possessori della ZX-6R a prendere parte all’attività sportiva, sono state introdotte importanti novità che comprendono ben 6 classifiche per un totale montepremi che supera i 50.000 euro, possibilità di partecipare con moto 2009-2012, kittate come nelle passate edizioni oppure libere, unico vincolo che rientrino nel regolamento STOCK-CIV 2012. 

Non finisce qui. E’ stata introdotta, come novità assoluta, la classifica All model years per tutti coloro che si vorranno cimentare con moto ZX-6R dal 2003 al 2008. Ricambi in pista a prezzo scontato.

KAWASAKI 250 JUNIOR TROPHY – Chellenge all’interno del TROFEO ITALIA SPORT PRODUCTION, ha come obiettivo la crescita dei giovani piloti e di tutti coloro che vogliono gareggiare con una 4 tempi di piccola cilindrata e con ottime prestazioni, senza spendere cifre folli. 

L’iscrizione alla formula Challenge è gratuita, unico vincolo quello di utilizzare una Ninja 250 Super Sport in regola con la fiches di omologazione FMI e l’impiego di materiali commercializzati dall’Organizzatore.

Per questa competizione, il montepremi gara sino al 5°classificato, finale sino al 10°classificato, al vincitore assoluto una Kawasaki ZX-6R. Sarà offerto un supporto tecnico in pista ed il servizio ricambi a prezzi scontati. 

DEMO RIDE STRADALI – Continua anche nel 2012 l’azzeccata formula dei Test Ride Kawasaki. La Scuderia Platini sarà presente con la propria struttura itinerante, presso numerose Concessionarie e piazze d’Italia per dare la possibilità gratuita a tutta la clientela di provare i modelli proposti dall’intera gamma di moto Kawasaki.

TOURING DAY – Sono la novità del 2012, dopo l’esperienza moto turistica della passata stagione con il Touring Alpino e quello degli Appennini, la Scuderia Platini e Kawasaki propongono una serie di Eventi Touring giornalieri, fatti in collaborazione con alcuni Concessionari. 

Partenza ed arrivo presso la sede del Dealer, lunghezza massima 100 km e possibilità di testare alcuni modelli della gamma. 

TOURING TROPHY 2012 – La Scuderia Platini, con un solo evento Touring Trophy annuale, vuole provare ad accontentare davvero tutti i moto turisti Kawasaki e non, più o meno esperti ed esigenti. attraverso una manifestazione, che con ogni probabilità si svolgerà nella seconda settimana del mese di agosto, in cui sarà possibile scoprire tutto ciò che un motociclista, ed il proprio passeggero, possono trovare partecipando ad un TOURING TROPHY, RALLY RAID o VACANZA IN MOTO.

La partenza è prevista dalla piazza di CORTINA d’AMPEZZO, attraversando tutti i più bei paesaggi delle Dolomiti e delle Alpi, si arriverà a COURMAYEUR. Una passeggiata turistica, in sostanza, con tappe calcolate su una media orario di percorrenza di 50 km/j e con almeno un paio di ore di sosta. 

Sarà anche proposta una versione di TOURING LIGHT. In questo caso, coloro che sceglieranno questa formula, si uniranno al gruppo partito da Cortina, il giovedì a Stresa (lago Maggiore) per proseguire alla volta di Courmayeur, con l’arrivo in piazza il sabato pomeriggio. Dopo la cena e le premiazioni, coloro che vorranno concedersi una vacanza, potranno godersi le terme e la splendida Valle d’Aosta.

Impostazioni privacy