Sbk Monza: ecco il Superbike Village

superbike village monza
A Monza si fa sul serio. Il gp domenicale è alle porte, e l’organizzazione si è attrezzata per rendere l’evento estremamente appetibile. Ed è per questo che a margine della corsa è stato creato il primo “Superbike Village”. Un luogo nel quale azienda e cliente, prodotto e consumatore avranno modo di interagire senza filtri, al fine dar vita ad un’esperienza di marketing decisamente originale. Un modo innovativo di fare “comunicazione”, che passa attraverso l’expo di prodotti, la creazione di mini eventi di natura ludica e molte altre interessanti iniziative.

Il tutto su un’area complessiva di 10.000mq all’interno della quale i convenuti (da oggi fino al termine del gran premio brianzolo) potranno ammirare gli ultimi modelli delle più performanti Superbike, oltre alle splendide performance degli stuntman più quotati del panorama internazionale.
 
La prima edizione è patrocinata da marchi prestigiosi quali Aprilia, BMW, Ducati, Yamaha per quanto riguarda le case motociclistiche e Coca-Cola, Phillip Morris, Eni, Motodays, Wind, Dainese, Headbanger, Braking, Oakley, Virgin Radio, Ticket-One, Motology, Motonline per quanto riguarda altri brand che scelgono di far parte del “circus” Superbike.
 
Va specificato inoltre che l’esperimento del “villaggio superbike” verrà riproposto nuovamente nel corso del 2011 in corrispondenza del Round di Misano (10-12 giugno) e di Imola (23-25 settembre).

Impostazioni privacy