Nuovo antifurto Tucano Urbano

Tucano Urbano ha presentato in questi giorni un nuovo utilissimo antifurto per moto, scooter e volendo, anche per le auto. Piuttosto che spiegarvi il complesso funzionamento del sistema che a nostro giudizio è infallibile, abbiamo preferito postare direttamente il video prodotto dalla casa di abbigliamento e accessori. Nelle immagini che vi proponiamo vengono spiegate nel dettaglio le modalità di impiego, l’efficacia in caso di tentato furto e gli eventuali altri utilizzi cui il sistema si presta.
Ancora non esistono dettagli sul periodo di commercializzazione del prodotto, tantomeno sulle caratteristiche tecniche e le altre specifiche come peso, colorazioni, ingombro e durata. Tucano Urbano si limita a darne visione sulla home del proprio sito istituzionale, nulla di più.
 
Per le particolari caratteristiche dell’accessorio riteniamo che il nuovo antifurto possa incontrare il favore del pubblico femminile. E’ solamente una considerazione ma tuttavia è suffragata da dati oggettivi ed esperienze empiriche sviluppate nel corso dei secoli su un campione assolutamente attendibile di soggetti. L’accessorio Tucano Urbano sarà un successo. Non ci sono dubbi.
 
Decorso il periodo di efficacia del brevetto che la casa avrà sicuramente depositato presso gli uffici appositi, la concorrenza scatenerà i proprio reparti di ricerca&sviluppo per riproporre, migliorare e personalizzare la soluzione proposta da Tucano Urbano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy