MV Agusta, da Brutale a Bestiale con il Kit da 5000 £

MV Agusta Brutale Bestiale

Ve ne avevamo parlato in anteprima nel luglio scorso e adesso è realtà.
La MV Agusta Brutale si veste di bianco e trasforma un particolarissimo concept in un kit dal prezzo decisamente esoso.

Già qualche mese fa vi avevamo mostrato le immagini della metamorfosi che avrebbe portato la MV Agusta Brutale ad una trasformazione ancora più cattiva, in Bestiale appunto.
Scaturito dalla mente del designer francese Yacouba Galle, è ora in vendita il kit che permette di compiere questa trasformazione.
Il prezzo? Ben 5000 £.
 
Svelata al Salone di Parigi nell’ ottobre dello scorso anno, il design “in bianco” della MV Agusta Brutale ha fatto ben presto il giro del mondo, così come la sua versione Bestiale.
 
Il Kit per compiere la metamorfosi si basa sul telaio standard MV Agusta, così come standard sono il motore, il forcellone, la sospensione e l’elettronica, ma viene fornito con un unico serbatoio, sella, parafango anteriore e luci, oltre al radiatore che si estende verso il basso a destra dietro la ruota anteriore.
 
Il kit del designer francese si adatta a qualsiasi Brutale 750, 910, 989 o 1078 e, poichè viene fornito con un kit d’ illuminazione completo,
non ci saranno problemi su strada.
 
Unico dubbio resta il prezzo: 5000 £ sembra veramente eccessivo. Certo è che davanti a ciò che piace, è difficile resistere…

Impostazioni privacy