BMW S1000RR, anteprima della versione stradale

[galleria id=”266″]In questi giorni la BMW si è ritrovata ad Albacete per testare la S1000RR attesa al debutto nel Mondiale Superbike 2009.

Come vi abbiamo parlato in precedenza, presenti a questi test Steve Martin e Julian Mazuecos, i quali hanno portato avanti lo sviluppo della S1000RR “Racebike”. 
 

Tuttavia ad Albacete non c’era solo il reparto corse BMW. Si è venuto a sapere, solo successivamente, della presenza di Michael Schumacher, il quale ha provato la BMW Superbike salvo volare a terra poco dopo, fortunatamente senza conseguenze fisiche per la leggenda della Formula 1. 
 

Ad Albacete test della BMW Superbike, Michael Schumacher, ma non solo. Era presente la… S1000RR Stradale
 

La si può vedere nelle foto “rubate” da Motociclismo, che mostrano in veste pressochè definitiva la S1000RR prossima a svelarsi all’EICMA di Milano. 
 

Come intravisto nelle immagini d’anteprima dei scorsi giorni, le differenze rispetto al modello da competizione sono, naturalmente, minime. 
 

L’unico dubbio viene ora dalla parte anteriore, con la forma del cupolino e fari “mascherati” dalla grafica optical, adottata per tutte le novità BMW Auto e Moto in prova in giro per il mondo. 
 

Nel frattempo gustiamoci questa anteprima, tanto tra qualche giorno la BMW S1000RR stradale sarà realtà e sotto gli occhi di tutti.

Gestione cookie