MotoGP Mugello, i fans di Lorenzo sfidano Valentino Rossi

jorge lorenzoTutti aspettano le fatidiche 14.00 del 3 luglio per sintonizzarsi su Italia 1 e godere lo spettacolo della MotoGP; quello che però forse non sanno, almeno non tutti, è che la sfida comincerà prima, e vedrà coinvolte – in un conflitto assolutamente pacifico – le tifoserie dei campioni assiepate sulle tribune della pista toscana.

La “sfida” è stata lanciata attraverso Twitter da lorenzofanclub, l’account ufficiale dei tifosi del giovane pilota spagnolo portacolori Yamaha; ecco il post “incriminato”:

Finalmente il Fans Club di Jorge Lorenzo arriva anche in Italia! Se non vuoi perderti l’emozione di questo GP entra nella nostra pagina web http://www.lorenzofanclub.com dove ti spiegheremo come puoi unirti alla marea X-Fuera al Mugello!

Quello che non si dice, ma che un appassionato di motociclismo non può non sapere, è che – già da molto prima dell’invasione dei seguaci di Lorenzo – il Mugello è un feudo di Valentino Rossi e dei suoi tifosi (tutti muniti di cartelli e magliette con il “46” giallo); più che mai ora che il pilota di Tavullia corre con la moto della vicina Borgo Panigale, la Ducati.

In attesa che se le suonino in pista, insomma, ci pensano i fan a suonarsele sui principali social network: a vincere, come sempre nel MotoGP, sarà lo spettacolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy