MotoGP 2011 Motegi: Barberá se la clavicola

hector barbera motogp 2011 motegi
 
Per come sembrava essersi messa, a Hector Barberá è andata anche fin troppo bene: a seguito della caduta di domenica scorsa, infatti, il centauro spagnolo del team Aspar Ducati MotoGP aveva perso momentaneamente conoscenza destando nei paramedici del circuito di Motegi più di qualche timore, al punto che si era reso necessario il ricovero.

Ricovero che in fin dei conti si è invece rivelato una semplice, ma dovuta, misura precauzionale: quasi due giorni in osservazione per capire se oltre alla frattura alla clavicola, che ha escluso Barberá dai giochi per il round MotoGP poi vinto da Daniel Pedrosa, ci fosse anche qualche problema di tipo neurologico, che però i medici dell’ospedale Universitario Dokkyo di Utsunomiya si sono sentiti di escludere.
 
Dimissioni nella giornata di martedì e volo alla volta della Spagna, dove mercoledì è stato operato dal “guru” iberico Dr. Xavier Mir: scopo dell’intervento, fissare una frattura scomposta che potrebbe costringere il nostro a saltare anche l’appuntamento di Phillip Island.

Impostazioni privacy