MotoGP 2011: Andrea Dovizioso in videochat con i suoi tifosi

dovizioso red bull

“Chatta” col Dovi! Andrea Dovizioso, pilota del team Repsol Honda, miglior italiano in MotoGP e punta di diamante tra gli atleti Red Bull, incontrerà in videochat venerdì 8 luglio, alle ore 12, i propri tifosi per rispondere alle domande più curiose ed interessanti.

Per accedere alla videochat basterà collegarsi a www.redbull.it.

 

Un’occasione imperdibile per conversare con un campione vincente (poco), simpatico (molto) e decisamente più riservato rispetto alla media dei suoi colleghi, un pilota che ha fatto della professionalità la sua arma in più, ma che in videochat – ha promesso – racconterà se stesso ai suoi fan a 360°.

 

Terzo nella classifica generale del mondiale MotoGP 2011 alle spalle di Stoner e Lorenzo e sinora miglior pilota italiano del campionato, Andrea Dovizioso è un campione “normale” (come lui ama definirsi), che in sella alla sua RC212V ha saputo superare anche gli avversari più temibili con professionalità, concentrazione, senso tattico e spregiudicatezza. Lo scorso weekend nell’emozionate Gran Premio d’Italia che si è corso sul circuito del Mugello, il “Dovi” ha conquistato il secondo gradino del podio, lasciandosi alle spalle i super favoriti Casey Stoner (cui ha magistralmente resistito nel finale) e Marco Simoncelli; unico a piegarlo Jorge Lorenzo: pur sempre un campione del mondo, in carica.

 

Assieme ai due ducatisti Valentino Rossi e Nicky Hayden, “Dovi” è l’unico pilota ad aver conquistato punti ad ogni GP in questo 2011. Ha messo a segno tre podi consecutivi e ha dimostrato gara dopo gara di poter lottare per la vittoria in campionato.

 

Per chiedergli ciò che finora nessun giornalista ha mai osato domandare, visitate www.redbull.it a partire dalle ore 12 di venerdì 8 luglio! Andrea Dovizioso sarà lieto di raccontare tutto di sé, dagli esordi ai piccoli rituali scaramantici (se ne ha) che è solito seguire prima dell’inizio di ogni gara.
 
Sarà un’occasione per scoprire anche qualcosa sul suo futuro, ancora incerto ma – siamo sicuri – radioso e ricco di soddisfazioni.

Impostazioni privacy