Motocross Superiders a Milano tra evoluzioni e acrobazie spettacolari

Milano si prepara ad ospitare uno degli eventi motociclistici più avvincenti della prossima stagione motoristica italiana.
Il 19 e 20 settembre 2008, infatti, sarà di scena Superiders, spettacolare manifestazione di Supercross ed Mx Freestyle in onda al Datch Forum della capitale meneghina.

Una entusiasmante due-giorni di gare e di esibizioni in cui saranno coinvolti i nomi più importanti del panorama motociclistico delle due specialità previste.

Campionato Europeo di Supercross UEM, ossia Unione Motociclistica Europea, e Mx Freestyle terrano banco per de serate di fila portando sotto i riflettori protagonisti eccellenti e esibizioni da manuale.
 
La manifestazione sarà così organizzata:

  • 19 settembre 2008: I round + Freestyle Show
  • 20 settembre 2008: II round + Freestyle Show

 
Il Supercross, “Evo” a stelle e strisce delle funamboliche gare motociclistiche “Off Road” è senza ombra di dubbio una competizione “extreme”: velocità, pericolo, acrobazia e, spesso incredibili crashes, sono il comun denominatore di ciascuna fase di questo genere di gare, articolate in manche di qualifica, heat (a cui partecipano i primi quattro piloti classificati di ciascuna manche), rispescaggi, semi-finali e finalissima o “Main Event” in cui viene fuori l’ apice della spericolatezza e della bravura.
 
Alla fine di ciascuna delle due giornate, finiti i round di Supercross, il pubblico avrà un’ altra opportunità per gioire: è il momento dello spettacolarissimo Free Style, uno spumeggiante mix di adrenalina, di abilità e di acrobazie mozzafiato in cui i piloti si librano in aria compiendo evoluzioni al limite della fisica, con salti che arrivano fino a 25 metri di lunghezza.
Tutto, rigorosamente, insieme alla propria moto!
 
Percorso di gara e di esibizione “rivisto e corretto” da Armando Dazzi, sicurezza garantita, così come le emozioni (pubblico a meno di 10 metri dall’ arena i gara), biglietti in vendita da adesso.
 
Biglietti Superiders
 

Impostazioni privacy