Malaguti F12 Phantom Masterpiece

[galleria id=”1887″]Il Malaguti F12 Phantom Masterpiece ha fatto il suo debutto al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano, celebrando degnamente l’80° anniversario della casa motociclistica. Creatività e innovazione sono le caratteristiche principali di questo scooter, nato dalla fusione di estrosità e “know how” di Malagutti.
Il Phantom Masterpiece, combinazione di tecnologia avanzata e dettagli contemporanei, si presenta con diverse caratteriste come la carrozzeria bicolore cromo/blu notte (colore speciale con effetto cromo ottenuto attraverso 5 strati di vernice)  e una spericale grafica dedicata all’80° anniversario della Malaguti. Il cruscotto con display a tecnologia TFT (ECIE) è gestito da un microprocessore a 32 bit che permette di personalizzare facilmente grafica/colori/suoni attraverso una presa USB o Bluetooth. Le prese d’aria arricchite da griglie metalliche verniciate per un effetto cromo sono “accompagnate” dai cerchi in lega con bordi canale torniti. Le pinze freno sono rosse.

 
La pedana poggiapiedi special è in inox-gomma; la sella bicolore è in tessuto alcantara e pvc con effetto cromo, comoda ed elegante. Anche la parte inferiore della carena è in tinta con il resto della carrozzeria; il telaietto portatarga racing è in acciaio inox e il gruppo ottico anteriore è composto da due fari poliellissoidali anabbaglianti che insieme agli indicatori di direzione e al fanale posteriore sono a luce LED.

 
La sospensione posteriore high performance con ammortizzatore oleopneumatico ha un serbatoio separato e permette la regolazione precarico con ghiera a scatti; la marmitta rovesciata verniciata trasparente è equipaggiata da un nuovo silenziatore terminale in alluminio a sezione triangolare con scarico posteriore. La protezione della marmitta è in sincronia con il design del veicolo.  Oltre al nuovo modello Masterpiece vi proponiamo l’intera galleria fotografica della gamma F12 Phantom.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy