KTM presenta due repliche dedicate a Cairoli e Musquin

KTM 350 SX-F Cairoli Replica
KTM ha pensato di chiudere il 2010 rendendo omaggio ad Antonio Cairoli e Marvin Musquin, i piloti che hanno portato la casa austriaca sul tetto del mondo nel settore motocross rispettivamente nelle classi MX1 e MX2. Da dicembre infatti saranno infatti disponibili due serie limitate denominate Cairoli Replica e Musquin Replica.

Si tratta rispettivamente della KTM 350 SX-F e 250 SX-F aventi le stesse grafiche e le stesse dotazioni tecniche dei modelli portati alla vittoria da due portacolori della casa di Mattighofen
 
In particolare spiccano il telaio arancione e una serie di accessori esclusivi che vanno dallo scarico Akrapovic al manubrio Renthal nero, passando per la sella SXS e la forcella con piastre e blocco Factory. I paramani, la slitta paramotore, la cartella paradisco al freno anteriore e i cerchi Excel neri completano la dotazione, davvero di alta qualità. 
 
KTM 350 SX-F Cairoli Replica ha un prezzo di 8990 euro mentre con trecento euro in meno si può acquistare la quarto di litro dedicata Marvin Musquin. 
 
Ottima iniziativa e giusta la celebrazione di due grandi campioni ma c’è anche da scommettere che il prossimo anno KTM sarà ancora protagonista nel mondiale motocross, puntando al bis, e anche nelle altre manifestazioni off road: Il primo vero banco di prova sarà l’ormai imminente Dakar, dove, tanto per cambiare, i piloti ufficiali della casa austriaca, il catalano Marc Coma e il francese Cyril Despres, partono con tutti i favori del pronostico, anche se non mancheranno di certo avversari ed insidie che rendono davvero affascinante e difficile questo rally d’altri tempi.

Impostazioni privacy