
Si tratta rispettivamente della KTM 350 SX-F e 250 SX-F aventi le stesse grafiche e le stesse dotazioni tecniche dei modelli portati alla vittoria da due portacolori della casa di Mattighofen.
In particolare spiccano il telaio arancione e una serie di accessori esclusivi che vanno dallo scarico Akrapovic al manubrio Renthal nero, passando per la sella SXS e la forcella con piastre e blocco Factory. I paramani, la slitta paramotore, la cartella paradisco al freno anteriore e i cerchi Excel neri completano la dotazione, davvero di alta qualità.
KTM 350 SX-F Cairoli Replica ha un prezzo di 8990 euro mentre con trecento euro in meno si può acquistare la quarto di litro dedicata Marvin Musquin.
Ottima iniziativa e giusta la celebrazione di due grandi campioni ma c’è anche da scommettere che il prossimo anno KTM sarà ancora protagonista nel mondiale motocross, puntando al bis, e anche nelle altre manifestazioni off road: Il primo vero banco di prova sarà l’ormai imminente Dakar, dove, tanto per cambiare, i piloti ufficiali della casa austriaca, il catalano Marc Coma e il francese Cyril Despres, partono con tutti i favori del pronostico, anche se non mancheranno di certo avversari ed insidie che rendono davvero affascinante e difficile questo rally d’altri tempi.
![Incidente in Pista: Il Campione del Mondo Toprak Razgatlioglu Coinvolto in un Incidente con il Piccolo Zayn Sofuoglu - Nessuna Ferita Riportata [VIDEO]](https://www.nextmoto.it/wp-content/uploads/2026/01/747227e6-ad87-4ed9-bd83-f0637d32cb5a_1767871919-300x225.webp)



