KTM EXT Factory Edition ancora più ricca

KTM Factory Edition

KTM ci aspetta presso la sua rete di vendita perché i modelli EXT Factory Edition sono ancora più ricchi. Non è uno scherzo, la casa austriaca ha deciso di chiudere il 2010 in bellezza offrendo un ultimo omaggio agli utenti che decideranno di acquistare alcuni “pezzi” della sua gamma off-road.
 
Più precisamente, KTM intende omaggiare i futuri acquirenti di un modello EXT Factory Edition regalando loro la possibilità di “frugare” nel catalogo delle parti speciali KTM Power Parts e scegliere con quali componenti personalizzare la propria KTM.

L’idea regalo “vale” mille euro. Significa che le EXT Factory Edition, ovvero i modelli offerti con accorgimenti quali il telaio arancione, la piastra forcella racing arancione ricavata dal pieno, la corona bi-componenente alluminio e acciaio arancione, la sella speciale SXS e le grafiche Factory, saranno ancora più ricchi. Possibile?
 
Sì, è possibile ma solo per un numero limitato di clienti. I più lesti avranno la possibilità di acquistare una Factory Edition e godere della promozione KTM; gli altri, invece, solo sabato 11 dicembre, potranno consolarsi brindando a all’anno nuovo a spese della KTM.

 
Un ultimo pensiero, però, KTM lo dedica anche agli indecisi. Quelli che vogliono o vorrebbero acquistare una nuova moto ma per diversi motivi tentennano e rimandano. Ecco, per questi signori, comunichiamo le date ufficiali dei prossimi KTM off road test days organizzati dai concessionari ufficiali KTM Italia. I modelli disponibili, chiaramente, sono quelli 2011 sia nelle versioni motocross, sia nelle versioni enduro.
 
Ecco le date:

 
5 DICEMBRE
L’Aquila – Scurcola Marsicana per info: Motosprint L’Aquila, tel. 0862 319000
Castiglione del Lago (PG) – Crossodromo Gioiella per info: Fratini Moto tel. 075 5181504

 
8 DICEMBRE
Latina – Pista Motocross Borgo Santa Maria Tuzi Racing per info: Moto Bodema tel. 0773 474346

 
12 DICEMBRE
Crotta d’Adda – Pista Motocross – test dalle 10 alle 15 – per info: Motogamma, Tel. 030 2140800

Impostazioni privacy