Kawasaki ZZR 1400 m.y. 2010

[galleria id=”1227″]Kawasaki presenta la ZZR 1400 in veste 2010. Scheda tecnica invariata, ma rinnovo della gamma cromatica. La maxi sport della casa di Akashi promette una comodità da touring con prestazione da supersportiva.

Il millequattro della casa di Akashi và a confrontarsi con imponenti moto come la Suzuki Hayabusa e la BMW K1300S.
 
Il motore resta il possente quattro cilindri in linea, lo stesso che è montato con una mappatura più tranquilla sulla super tourer GTR 1400, raffreddato a liquido, da 1352cc, con quattro valvole per cilindro a fasatura variabile, capace di erogare 203 CV a 9.500 giri con sistema d’immissione dell’aria RAM, e una coppia massima di 154 Nm a 7.500 giri.
 
La forcella anteriore è a steli rovesciati da 43 mm, completamente regolalabile, mentre posteriormente abbiamo il monoammortizzatore Uni-track a gas, completamente regolabile.
 
I cerchi sono da 17 pollici e calzano generosi pneumatici, 190/50 davanti e 120/70 dietro. Il peso della maxi di Akashi è 257 Kg a secco, un peso generoso, ma ci sta tutto per una cubatura come questa.
 
L’impianto frenante è caratterizzato anteriormente da un doppio disco semi-flottante da 310 mm a margherita, con pompa e pinze radiali, e un singolo disco da 250 mm, con due pistoncini opposti per il posteriore. Il tutto coadiuvato dal sistema elettronico di serie K-ACT, il nuovo ABS marchiato Kawasaki.
 
La rinnovata gamma cromatica è composta da due colori il grigio/nero Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black e il nero Metallic Spark Black, che rimpiazzano i precedenti nero Metallic Diablo Black e verde Candy Lime Green.
 
Possiamo personalizzare la Kawasaki ZZR 1400 rendendola ancora più comoda per lunghi viaggi con svariati accessori ufficiali tra questi troviamo: il supporgo pe ril GPS, il bauletto, la borsa rigida per il bauletto, le protezioni adesiveper il serbatoio e il cavalletto centrale.
 
Il prezzo non è ancora stato annunciato ma dovrebbe intorno ai di 15.000 euro.

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