Kawasaki Z1000 e la pinup Lynette, le curve più calde dell’anno

[galleria id=”2091″]

Oggi vi proponiamo un set fotografico molto “caldo” che vede protagoniste due bellezze mozzafiato. Si tratta della favolosa Kawasaki Z1000 MY 2011 e di un’altrettanto seducente pinup Lynette. 

Questo servizio fotografico mette in mostra le “grazie” di entrambe: difficile esprimersi circa quali siano le migliori anche se forse la scelta non è poi così complicata.

Al di la di tutto, in questi ultimi giorni, vi abbiamo presentato anche altre bellezze che accompagnavano modelli di moto particolarmente attraenti.

Ad esempio, abbiamo pubblicato le foto di Anna Polina, testimonial Yamaha per la Dakar 2012 ma anche le immagini della conturbante Tanya accanto alla Ducati Streetfighter.

Non so perchè, ma l’accoppiata donne-motori ancora fa la sua parte. Ed è difficile resistere al fascino di questi contesti. Lo sguardo si posa ora sul design della moto Kawasaki, ora sulla favolosa Lynette, in posa con un bikini davvero modesto per le sue misure.
Non c’è molto altro da dire se non consigliarvi di gustarvi queste splendide foto realizzate in modo professionale per una campagna promozionale che sicuramente farà i suoi numeri.

Impostazioni privacy