Honda, GL1800 Gold Wing in Italia tra un anno

Honda Gl1800 Gold Wing

Sbarcherà in Italia nel 2012 la nuova Honda GL1800 Gold Wing, la super-tourer regina di eleganza e comodità. Prossima al lancio sul mercato statunitense, l’ammiraglia giapponese fa già sognare quella fascia di italiani amanti della comodità su due ruote, grazie al motore 6 cilindri 1800 che permette una guida in totale relax.

Grande attesa negli Usa per il lancio ormai imminente della celebre GL1800 Gold Wing, moto considerata dagli addetti ai lavori la quinta essenza del granturismo. Una due ruote formato maxi, ideale per le grandi distanze e per un viaggio in totale sicurezza.  
 

Dopo aver presentato la nuova NSF250R, Honda promette scintille con la nuova versione della GL1800 Gold Wing, super equipaggiata e con nuovi dispositivi elettronici, tra i quali il sistema di navigazione satellitare programmabile – e accessibile on line via computer.  
 

Come consuetudine per il modello ampio spazio al sistema audio di bordo, con l’interfaccia P3/iPod studiata per il nuovo sistema di suono surround SRS CS Auto™. Nuovi dettagli dal punto di vista estetico grazie ad una maggior capacità di carico bagagli, una nuova protezione aerodinamica, set-up delle sospensioni aggiornato ed un comfort di bordo sempre maggior per pilota e passeggero.  
 

Honda prosegue il suo cammino di successo, dunque, ed i riflettori sulla nuova proposta nipponica sono già abbondantemente accesi. Proprio in questi giorni, infatti, la nuova GL1800 Gold Wing m. y. 2012 è protagonista all’International Motorcycle Show di Greenville, in South Carolina.

Impostazioni privacy