Harley Davidson lancia il Winter Storage

Harley Davidson Winter Storage
Harley Davidson ha pensato ad un kit per tutti i suoi clienti che, per varie ragioni, decidono di lasciare la propria due ruote in garage durante il periodo invernale. Si tratta di una gamma di prodotti che permette una manutenzione di alto livello e garantisce di trovare la moto direttamente pronta per l’uso al ritorno della bella stagione.

Il kit comprende vari accessori: si va dallo stabilizzante per il carburante messo a punto da Harley Davidson stessa che mantiene fresco il carburante per 12 mesi e nello stesso tempo protegge carburatore, iniettori, serbatoio e tubazioni fino al lubrificante sintetico Screamin’ Eagle SYN3, in grado lubrificare, proteggere e mantenere pulito il motore e gli ingranaggi della trasmissione, passando per il set dedicato al lavaggio e alla pulizia della moto americana. 
 
Particolarmente interessanti sono poi la copertura di rimessaggio in cotone Premium disponibile per tutta la gamma, compresi i modelli 2011 della casa di Milwaukee, e il set per la sicurezza composto da un lucchetto ad arco e da una catena con o senza cappio realizzata in boro manganese trattato termicamente con tre rinvenimenti selettivi. 
 
La gamma del Winter Storage è infine completata da due imbuti (uno per la trasmissione e il carter del motore e uno per il circuito primario dell’olio), alcuni lucidanti e un battery tender impermeabile. 
 
Il costo del kit completo si aggira sui 775 euro, ma ogni accessorio è acquistabile anche singolarmente per cui si può scegliere ciò di cui si ha davvero bisogno e lasciare da parte il resto. Se invece si ha la certezza di usare la propria moto custom con una buona frequenza anche in inverno il problema non sussiste dato che l’affidabilità delle Harley è sempre stata più che buona.

Impostazioni privacy