Harley Davidson, collezione Spring 2011

hd spring collection 2011 01

Nuova collezione Spring 2011 per Harley Davidson che guarda al vintage per ridisegnare il look dei propri capi. Un ritorno allo stile anni cinquanta con una proposta che sicuramente conquisterà il cuore degli amanti delle due ruote e non solo. Una giacca da uomo double face ed una camicia mezze maniche per il pubblico femminile.

Presentate le nuove proposte di abbigliamento di Harley Davidson per la stagione Spring 2011, il marchio statunitense, che spopola su facebook, si propone sul mercato con una doppia proposta disegnata per soddisfare di un’ampia fetta di pubblico.  
 

Primo modello la giacca Deceptor 12-in-1 Reversible Jacket, una double face, camouflage e cotone puro 100% da un lato e a tinta unita nera dall’altro. Zip, cappuccio e maniche estraibili, ampia disponibilità di colori e taglie, con ben 12 soluzioni possibili per un prezzo pari a 260 euro.  
 

Per il mercato femminile ecco la Short Sleeve Plaid Woven Shirt with Back Graphic , camicetta a mezzi maniche 100% cotone. Ricami vecchio stile, due tasche centrali ed una stampa color pastello a quadrettoni o in alternativa una stampa riga con il modello Short Sleeve Stripe Woven Shirt. Prezzo di vendita 73 euro.  
 

Dopo aver arricchito la collezione Core 2001, Harley Davidson rilancia le proprie quotazioni ed attende la risposta di un mercato sempre attento alle novità.

Impostazioni privacy