Ducati Monster 1100 EVO arriva nei concessionari

Ducati Monster 1100 EVO
Ducati Monster 1100 EVO, ultima evoluzione della fortunata moto naked del costruttore di Borgo Panigale amata da tantissimi appassionati, è arrivato proprio in questi giorni presso tutti i Ducati Store, dove è in vendita ad un prezzo chiavi in mano di 11690 euro.

Presentato in occasione di EICMA 2010, il nuovo gioiello della casa bolognese presenta un motore Desmodue 1100 Evoluzione potenziato ed aggiornato ed uno scarico completamente riprogettato per esaltare la due ruote anche dal punto di vista estetico. 
 
Interessante anche il fatto che la motocicletta riesca a combinare prestazioni sportive e piacere di guida con sicurezza ed estetica; da segnalare inoltre che i tecnici di casa Ducati, attraverso un certosino lavoro di miglioramento, sono riusciti ad alleggerire la moto (peso a secco pari a 169 kg, un record per il segmento) e ad allungare fino a 12000 km gli intervalli dopo i quali il nuovo Ducati Monster 1100 EVO richiede gli interventi di manutenzione ordinaria. 
 
La due ruote è disponibile in due livree: la prima è rossa con banda bianca su parafango anteriore, serbatoio, coprisella e telaio a traliccio ancora rosso, mentre la seconda è nera con banda e telaio grigi. E’ comunque possibile scegliere altre colorazioni grazie al programma Monster Art che aiuta a personalizzare la propria naked a seconda del proprio gusto e stile. 
 
Insomma la nuova nata della linea Monster si pone già decisamente al top della gamma stessa che è a sua volta aggiornata ed innovata da un modello da cui la casa bolognese si attende molto in termini di vendite sia nei vecchi che nei nuovi mercati.

Impostazioni privacy