Derbi Rambla 300i my 2010

[galleria id=”1471″]Arriva il nuovo Rambla 300i, fratello maggiore del fortunato Rambla 125, caratterizzato da dimensioni maggiori e un un motore di cubatura maggiore rispetto al precedente 250.
 
Derbi completa così la gamma di questo apprezzato scooter, differenziandone i modelli per due clientele diverse. Il più piccolo più adatto a un pubblico giovane e ad un uso urbano, il secondo si rivolge a una clientela più matura e non disdegna gite fuori porta.
 
Lo scooter spagnolo è dotato di un motore monocilindrico da 278,3cc, a quattro tempi, raffreddato a liquido, capace di erogare una potenza massima di 22,5 CV a 7.250 giri al minuto.
 
La ciclistica del Derbi Rambla 300i è caratterizzata da un telaio tubolare in acciaio, dalla forcella anteriore idraulica con steli da 35 mm, con una corsa di 80 mm e dal doppio ammortizzatore posteriore con regolazione di precarico su quattro posizioni, con una corsa di 80 mm.
 
Il Derbi Rambla è caratterizzato da un’elevata capacità di carico, data dal vano sottosella che può ospitare fino a un casco jet, abbiamo poi un vano portaoggetti frontale dietro lo scudo, e il classico gancio portaborse unitamente alla pedana piatta.

L’impianto frenante è molto potente ed è caratterizzato da un doppio disco anteriore da 260mm e da un singolo disco posteriore da 220 mm.
 
È dotato di cerchi in alluminio da quindici pollici gommati con dei 120/70 sull’anteriore e un 130/80 per il posteriore.
 
La strumentazione è sportiva e funzionale, caratterizzata da un cruscotto analogico-digitale di facile lettura.
 
È possibile arricchire il Derbi Rambla 300i di due utilissimi optional, il bauletto, dotato di maniglioni laterali per il passeggero, ancorabile al portapacchi di serie, e il parabrezza utile nei mesi più rigidi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy