Classe 125: Garage 7 Heaven con Mahindra Racing

danny webb
Garage 7 Heaven ha appena siglato l’accordo come sponsor tecnico con Mahindra Racing per il Campionato del Mondo classe 125, durante i test precampionato svolti all’Estoril. Garage 7 Heaven si è presentata con il suo bagaglio tecnico nel campo del Design Grafico e dell’Adesivazione, fornendo a Mahindra Racing un supporto altamente qualificato, garantendo una perfetta resa estetica e tecnica alle Moto, all’Hospitality, all’Officina, all’interno dei box. Partners di Garage 7 Heaven in questa avventura motomondiale AG Design di Pesaro e ISI3 di Bologna.

ll Team Mahindra Racing era presente ai test collettivi GP125 dell’Estoril, con i piloti Danny Webb e Marcel Schrotter, così come il Team Principal Mufaddal Choonia.
 
Oggi è stato veramente speciale per me, ho visto la moto in pista per la prima volta e sono felice di dire che è molto bella” ha detto Mr. Choonia. “Il test è stato difficile a causa delle condizioni meteo, ma i giri che abbiamo fatto sono stati incoraggianti e hanno confermato i progressi fatti nei precedenti test di Valencia”.
 
Il gruppo Mahindra è il primo produttore Indiano di Motociclette a partecipare al Campionato del Mondo Velocità FIM ed il primo ad entrare in pista con la livrea ufficiale è stato il diciannovenne inglese Danny Webb.
 
Il tempo è stato orribile all’Estoril ed il solo momento di cielo chiaro lo abbiamo avuto quando ho girato con la moto rossa argento” ha detto Danny.
 
Oltre ciiò il giovane rider ha aggiunto:“Il look della moto è veramente Mega ed i colori risaltano molto bene, così sono felice per questo. I test di Valencia sono stati buoni, ho conosciuto tutti nel Team, così qui, nonostante il cattivo tempo, siamo riusciti a progredire.”
 
Marcel Schrotter ha dovuto anche lui schivare la pioggia per fare qualche chilometro in pista con la GP125. “Ho avuto un buon feeling di guida sia qui che a Valencia,” ha detto il diciottenne tedesco “Tutti nel Team abbiamo lavorato bene e stiamo facendo buoni progressi. La moto è veramente bella e tutto è a posto per sviluppare il mio stile di guida. Se riusciremo ad avere buoni giri asciutti a Jerez, confido che saremo a posto per il Qatar.”
 
Mahindra Racing e Garage 7 Heaven saranno quindi in azione nuovamente in Spagna a Jerez, per tre giorni di test dal 4 al 6 Marzo che anticiperanno il round di apertura del Mondiale in Qatar del 17-20 Marzo.

Impostazioni privacy