Caschi, Marushin lancia il 222

marushin 222

Marushin lancia il nuovissimo casco 222, una grandissima novità per tutti gli amanti delle due ruote. Un design moderno ed accattivante, colori particolare e massima attenzione alla sicurezza per il nuovo prodotto della casa specializzata, già protagonista negli anni con diverse proposte vincente.

Il 222 è un casco particolare, disegnato per poter entrare nel sottosella e quindi di dimensioni leggermente più ridotte rispetto agli standard classici. E’ realizzato in fibra FCH con tre diverse fantasie: la Niark, con tratti orientaleggianti, è la novità che va ad affiancare le già esistenti grafiche in stile keikan e monocolore.  
 

Dopo il lancio dell’X-Moto 2, Marushin torna sul tradizionale con un prodotto che registrerà sicuramente un alto indice di gradimento. Soprattutto per la sua leggerezza, solo 1110 gr e per il tessuto moderno dell’interno, anallergico e traspirante. Da segnalare, inoltre, diil sistema di ventilazione regolabile, con una visiera antigraffio in policarbonato e l’estrazione push off con il cinturino a sgancio rapido . 
 

Il casco è disponibile dalla taglia XXS alla XL, con una doppia griglia tariffaria per il pubblico: 141,60 euro Iva compresa per le versioni con grafica Niark e Keikan e 127,20 euro per la versione monocolore.  
 

Sempre molto vicina al nostro paese i prodotto Marushin sono distribuito in Italia da A.C. Motors SaS.

Impostazioni privacy