Accessori Suzuki per la V-Strom 650 ABS

Accessori Suzuki per la V-Strom 650 ABS

Suzuki V-Strom 650 ABS 2012 equipaggiata con i nuovi accessori della casa di Hamamatsu

Suzuki ha presentato una serie di accessori dedicati all’attesissima V-Strom 650 2012, rinnovata versione di una delle motociclette più versatili e più desiderate da tutti coloro che amano viaggiare su due ruote affrontando i percorsi più vari per tipologia e lunghezza, secondo una filosofia di vita simile per moltissimi aspetti a quella dei bikers più incalliti che non si fermano davanti a nulla.

Per la V-Strom 650 2012 sono così arrivati sia una nuova serie di accessori a catalogo che dei kit già predisposti da Suzuki per andare incontro alle possibili esigenze di ogni motociclista, sia che voglia limitarsi ad un contesto urbano, sia che preferisca le lunghe distanze, da solo o magari in coppia.

Tutti i nuovi accessori per moto sono stati sviluppati dalla stessa casa di Hamamatsu, il che è la migliore garanzia per una perfetta integrazione di questi ultimi con la due ruote; inoltre Suzuki Italia ha previsto uno sconto del 20% sui singoli accessori a listino fino al 31 ottobre 2011, il che è un’ulteriore buona ragione per puntare sulla nuova moto e sulle proposte aftermarket a lei dedicate dal costruttore stesso.

267

Fonte | Suzuki.it

Segui Next Moto

Mar 02/08/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici