Abbigliamento: Clover Bullet

Clover Bullet
Clover ha preparato una nuova giacca dedicata ai motociclisti: si tratta del modello Bullet che unisce tecnologia d’avanguardia per la sicurezza con stile e colori vintage che faranno piacere soprattutto agli amanti delle moto d’epoca e custom, settori che stanno conoscendo un crescente successo.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico per centauri è realizzato in pelle bovina spessa 0.9 mm dotata di trattamento idrorepellente e si presenta molto curato anche dal punto di vista della praticità (con ben quattro tasche frontali) e dello stile (con le protezioni CE su gomiti e spalle ben celate ma non per questo meno efficaci). 
 
Clover Bullet può inoltre contare su una fodera interna Climacontrol ben ventilata e su un’imbottitura termica staccabile che lo rendono adatto a tutte le stagioni senza togliere nulla al comfort, che anzi risulta sempre di primo livello grazie agli inserti elasticizzati presenti sul fondo della giacca e alla morbidezza della pelle stessa. 
 
I centauri che lo indossano possono inoltre contare su imbottiture in corrispondenza di gomiti, spalle e schiena (quest’ultima estraibile per essere eventualmente sostituita con un paraschiena, come ad esempio il Clover 1283, per cui la giacca è gia predisposta), sugli inserti posteriori rifrangenti, sul labirinto in corrispondenza della zip anteriore e sul tirante di aggancio per la cintura dei pantaloni. 
 
Clover Bullet è disponibile nelle taglie comprese tra la 46 e la 58 e nei colori nero e testa di moro ad un prezzo di 329 euro. 
 
Il capo è molto diverso dalla Clover Brighton ma, come quest’ultima, presenta caratteristiche tecniche di prim’ordine e uno stile ricercato che di certo non dispiacciono agli amanti delle due ruote e fanno onore al produttore.

Impostazioni privacy