Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, il clamoroso episodio: “Ha insistito per farlo”

Ibrahimovic non si smentisce mai: spunta fuori il clamoroso retroscena su Sanremo: “Ha insistito per farlo”.

Mai banale, spesso discusso e chiacchierato, certamente mai indifferente: di Zlatan Ibrahimovic in questi anni si è detto di tutto. Dalle incredibili gesta sul campo ai trionfi, sino alla personalità straripante e all’ego che spesso ha fatto discutere più dei suoi colpi da fuoriclasse. Ibra ha fatto sognare i tifosi di tutta Europa (ha giocato con le maglie di Milan, Inter, Juve, Psg, ma anche Manchester United e Ajax) e non solo (come dimenticare la sua parentesi in MLS?).

ibrahimovic sanremo
Ibrahimovic a Sanremo (AnsaFoto) – Nextmoto

Lo svedese, anche a distanza di mesi dal suo ritiro dal calcio giocato, continua a far discutere. e parlare di sé, soprattutto ora che è tornato al Milan nelle vesti di consigliere. Gli aneddoti sulla vita e sulla carriera dello svedese si sono sprecati nel corso degli anni e continuano ad emergere. Uno, però, dà bene l’idea del tenore e del calibro del personaggio, tanto amato dai suoi tifosi tanto odiato e criticato dagli avversari. Nel bene o nel male, è impossibile restare indifferenti di fronte al carisma di Ibra.

Ibra, aneddoto su Sanremo: “Ha insistito”

In Italia con l’avvicinarsi del mese di Febbraio inizia a salire la febbre da Sanremo. Il festival è l’argomento più discusso, e si finisce con il parlare anche di chi, come Ibrahimovic, ne ha fatto parte. Nel 2021 lo svedese fu uno dei protagonisti del Festival, e in molti criticarono la decisione di accettare l’invito del conduttore Amadeus proprio mentre il Milan era nel pieno della lotta scudetto.

ibrahimovic sanremo
Ibrahimovic a Sanremo (AnsaFoto) – Nextmoto

Non tutti però ricorderanno le circostanze particolari in cui Ibra arrivò al Teatro Ariston: l’ex attaccante era imbottigliato nel traffico dell’autostrada a poche ore dall’inizio della diretta, quando decise di scendere dal suo van e farsi accompagnare…in motorino.

Ibra infatti bloccò un incredulo motociclista, Franco, chiedendogli un passaggio sulla sua moto per arrivare in tempo al Festival. La bizzarra avventura del campione del Milan è stata poi raccontata dal fa, che ha svelato come Ibra abbia chiesto di guidare lui stesso (ma si è dovuto arrendere e accontentarsi del posto da passeggero) e che lo svedese abbia voluto coprure lui stesso le spese del viaggio “Ha insistito per pagare l’autostrada” ha raccontato.

L’attaccante svedese, insomma, a discapito dell’immagine da arrogante che spesso gli è stata dipinta in questi anni, si è rivelato un ottimo compagno di viaggio e “persona squisita”, come confermato dallo stesso Franco.

Impostazioni privacy