Yamaha T-Max in offerta, ora al prezzo di uno scooter 125: sito in tilt

Uno dei veicoli a due ruote della nota compagnia giapponese, è disponibile ad un prezzo imperdibile. Ecco i dettagli dell’offerta. 

La storica compagnia giapponese Yamaha, viene fondata nel 1887 a Hamamatsu, nell’area del Giappone centrale come costruttore locale di pianoforti e organi a canne. Solo nel 1955 l’azienda decide di diversificare la sua produzione, indirizzandosi per la prima volta anche sulla costruzione di motocicli e motori, dando origine ad una divisione autonoma soprannominata Yamaha Motor. A seguito della diversificazione della produzione, ad oggi la Yamaha è diventata un’azienda multinazionale che si è affermata in diversi mercati.

Offerta imperdibile di Yamaha
Yamaha: offerta imperdibile (Foto ANSA) – Nextmoto.it

All’interno della produzione di Yamaha Motors, si distingue per caratteristiche e successo, il modello T-Max, lo scooter bicilindrico dell’azienda giapponese. Il debutto sul mercato della vettura a due ruote risale al 2001, a seguito della presentazione alla stampa internazionale. La lettera “T”, che contraddistingue il nome dello scooter, sottolinea l’uso di un motore bicilindrico da 499 cm³, con l’aggiunta di un terzo pistone di bilanciamento contrapposto ai primi 2.

Yamaha T-Max è uno dei modelli più sportivi dell’azienda, caratterizzato da uno stile unico, dalle ottime prestazioni del suo motore bicilindrico e dalla straordinaria versatilità della tenuta su strada. Per Yamaha Motors, si tratta di uno dei successi commerciali più importanti, con circa 250.000 esemplari venduti in tutto il mondo, dei quali più di 140.000 sul mercato italiano. Nel corso degli anni, l’azienda giapponese ha sviluppato e evoluto il modello T-Max il quale, giunto alla sua sesta generazione, ha affinato anche una serie di caratteristiche tecnologiche notevoli.

Yamaha T-Max: l’offerta da non perdere

Il modello Yamaha T-Max è attualmente disponibile sulla piattaforma Subito.it, ad un prezzo imperdibile. Con circa 38.000km, 26.000 rifatta cinghia, rulli 17, doppia margherita davanti e singola dietro e l’immatricolazione nel 2009, questo modello di Yamaha T-Max è disponibile a soli 3.900 euro. Il veicolo, inoltre, è caratterizzato da una cilindrata di 500 cc ed è stato recentemente revisionato.

Tmax usato in vendita su Subito
Yamaha T-Max usato, l’annuncio è una vera occasione (Subito.it) nextmoto.it

Oggi questo monomarcia di casa Yamaha, tanto amato quanto discusso, è una vera icona a due ruote per gli appassionati del marchio, i quali non possono perdere questa occasione. Yamaha T-Max è molto di più di uno scooter, poichè impiega la tecnologia nata per le moto supersportive e si adatta facilmente anche ai motociclisti più esigenti. Il motore bicilindrico a quattro tempi, equivale ad un’iniezione elettronica molto potente e progressiva, in grado di restituire un mix vincente in uscita anche in curva o fuoristrada. 

Impostazioni privacy