Yamaha T Max 2009 si veste di giallo

[galleria id=”165″]

C’è uno “scooterone” che sta facendo piazza pulita nel suo settore: è il Yamaha T Max che nella sua nuova versione 2009 sorprende e… si veste di giallo!

Avevamo già parlato di come il T-Max sia stato il re delle vendite nel primo semestre 2008. Proprio per questo motivo (e, in realtà, per moltissimi altri), il T-Max ha deciso di festeggiare questa sua regalità con il colore dell’ oro e del Dio Sole: il giallo.
 
Una colorazione insolita per uno scooter, il nuovo vestito Yamaha si chiama “Estreme Yellow” che va a ringiovanire l’ immagine del T-Max nato ben 8 anni fa, nel lontano 2000. Da allora, 8 anni di continui successi, che saranno 9 nel luglio del prossimo anno: un’ età portata benissimo dal leader del settore, un leader che continua a sorprendere e a vendere più di ogni altro.
 
Yamaha T Max 2009 Estreme yellow
 
Sensazioni di guida di una moto, comodità di un maxi-scooter da turismo, manegevolezza di un cinquantino in città, il T-Max ha ora deciso di festeggiare la sua particolare e meritata longevità con un imperativo: “Osare”.
 
La nuova colorazione Estreme Yellow è stata concepita per questo e per rispondere alle tante richieste che volevano nuovi colori per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.
La nuova colorazione Estreme Yellow va ad affiancarsi alla Midnight Black, al nuovo Silver High Tech e allo Stealth Metal.
 
Da oggi nei Concesionari Ufficiali Yamaha.