Arriva una nuova grande naked sul mercato e ora anche dei colossi come Yamaha e Kawasaki rischiano grosso.
In Italia il mercato sta subendo dei fortissimi cambiamenti e lo si vede anche e soprattutto dal fatto che sono sempre di più i nuovi marchi che si stanno mettendo in mostra. Il settore delle moto ha visto le giapponesi per anni essere dominanti, con Yamaha e Kawasaki che hanno avuto un ruolo di primissimo piano.
Il Giappone infatti si è messo in luce negli anni con una serie di marchi di indubbio valore, con i propri modelli che si sono messi in luce soprattutto per la qualità e la stabilità in strada. Inoltre si sa che è difficile che ci siano dei grossi guasti tecnici, con l’affidabilità che dunque è un parametro davvero essenziale.
Intanto però è tempo di guardare anche le nuove grandi novità che giungono dal mercato cinese, con questi che ormai da tempo si è dimostrato essere sempre più dominante e noto. La Voge è un colosso che si è messo in luce con una serie di moto di eccellente spessore e ora è tempo di rinnovare il mercato con un altro favoloso modello da sogno.
Con la DSX, la Voge aveva dimostrato di poter essere uno una delle grandi marche motociclistiche degli ultimi anni, e ora è tempo anche di ampliare la gamma. Rimanendo sempre sulla piattaforma della DSX, ecco che è giunto il momento di ammirare la nascita della Brivido 625R.
Un modello davvero eccezionale, con la Voge che si presenta con un motore bicilindrico da 581 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 63,9 cavalli. Un modello che è un’evoluzione del precedente R525, con questa variante che però non è mai giunta sul mercato italiano. Ci sono inoltre due versioni che si possono richiedere sul mercato.
Per prima cosa vi è la “E”, con questa che è perfetta per ridurre i consumi, mentre la “S” è la variante sportiva e più divertente da guidare. A giugno sarà ufficialmente nelle concessionarie e la si potrà richiedere con un prezzo di partenza che sarà davvero minimo, dato che partirà da soli 5990 euro.