Visto dove vive ora Max Biaggi? Si tratta di un posto da sogno

Il luogo in cui vive oggi Max Biaggi farebbe sognare chiunque. Un posto che fa pensare al mondo delle favole

Il centauro romano ha deciso di cambiare residenza da un po’ di anni, spostandosi in una città molto allettante per diverse persone. Un vero e proprio paradiso che si può raggiungere in pochissimo tempo dall’Italia e viceversa. Proprio per non allontanarsi troppo dal luogo in cui è nato e che tante soddisfazioni professionali gli ha portato durante gli anni di carriera.

Abitazione Max Biaggi
La casa di Max Biaggi (Ansa) – NextMoto.it

Tutti quanti conosciamo Max Biaggi e ci ricordiamo delle sue gare mozzafiato nel Motomondiale e in Superbike. La sua ascesa nel palcoscenico dei migliori del settore motociclistico è stata graduale e in salita, anche perché ha iniziato a dedicarsi a questo mondo relativamente tardi in confronto agli altri centauri in pista. In effetti, fino all’età di 17 anni è sempre stato appassionato di calcio e dedicava molto tempo a questa attività.

Ma dal 1991, anno del suo esordio, fino al 2005, anno in cui invece ha salutato il Motomondiale, il campione nato a Roma ha conquistato ben 4 mondiali, ma tutti nella classe 250. Dopo un anno sabbatico, poi, nel 2007 ha deciso di correre nel campionato di Superbike, conquistando 2 mondiali e per poi concludere la carriera dopo due stagioni in questa categoria.

La scelta del luogo in cui vivere

Come tanti altri italiani, anche Max Biaggi ha deciso di allontanarsi dall’Italia per poter vivere nel posto che più lo aggrada. Il campione ha scelto di andare in un paradiso fiscale, uno di quelli che fanno pensare alle favole, ossia il Principato di Monaco. Si tratta di un luogo molto affascinante, sia per la bellezza paesaggistica che offre, che per quanto riguarda la qualità di vita.

Max Biaggi moto
Max Biaggi in sella (Ansa) – NextMoto.it

In tanti scelgono questo posto come meta turistica, specie nel periodo estivo, visto che si affaccia sul mare. In tutto il mondo il Principato è conosciuto per il suo stile glamour e per la Costa Azzurra, un lido capace di trasmettere opulenza. I grattacieli tecnologici qui la fanno da padrone, come anche i porti, molto affollati di yacht e ricchi di celebrità.

Inoltre, è anche un luogo molto amato dagli appassionati di motori, dato che lo storico circuito cittadino del Gran Premio di Formula 1 è uno dei più apprezzati dagli appassionati. Il Principato di Monaco è un posto molto apprezzato dal Jet-Set, ossia per il gruppo sociale maggiormente elitario e internazionale. Qui le persone appartenenti alle classi sociali agiate e influenti, proprio come Max Biaggi, riescono a trovare il proprio habitat naturale.

Impostazioni privacy