UnipolMove è pronta a sfidare Telepass: arriva l’offerta per i nuovi clienti. Doppio regalo, te lo danno gratis per un anno.
Telepass ha certamente cambiato la vita degli automobilisti italiani abituati ad attraversare il paese a bordo della propria auto, consentendo di pagare automaticamente il pedaggio dell’autostrada e evitando di dover fare lunghe code al casello. Più comodità, meno perdite di tempo: è stata una vera svolta, che si è evoluta nel corso del tempo con un’offerta che via via è andata a toccare molti altri ambiti della mobilità. Oggi i servizi di Telepass sono moltissimi, dal pagamento dei posteggi sino alla gestione dei biglietti dei trasporti, o ancora del bollo auto.

Oggi, però, Telepass non ha più il monopolio sul settore, e con l’apertura del mercato diverse realtà stanno offrendo servizi simili, e stanno approfittando delle polemiche sui rincari dell’abbonamento Telepass per riuscire a conquistare una clientela sempre maggiore grazie ad offerte davvero vantaggiose dal punto di vista economico. Tra i servizi di telepedaggio oggi più noti c’è UnipolMove, che ha offerto ai nuovi clienti condizioni favorevoli per poter utilizzare i servizi dell’azienda.
UnipolMove, super offerta per sfidare Telepass
Sino al 19 Maggio (salvo eventuali proroghe non ancora comunicate dall’azienda), i clienti UnipolMove potranno beneficiare della promozione Spring Move, resta ancora qualche giorno dunque per attivare l’abbonamento a condizioni di favore. UnipolMove regala un anno di servizi gratis, al termine del periodo di 12 mesi in cui non si pagherà nulla, si passerà poi al canone normalmente stabilito per l’abbonamento base, dal valore di 1,50 euro al mese per il primo dipositivo e di un ulteriore euro qualora si voglia aggiungere anche il secondo dispositivo.

Non sono previsti costi di attivazione per l’abbonamento, e anche la consegna del dispositivo è totalmente gratuita. L’abbonamento si può attivare online in poco tempo, e consente ovviamente di accedere al servizio di telepedaggio, ma anche agli altri servizi dell’azienda, come il pagamento del posteggio in oltre 500 comuni senza dover perdere tempo a cercare la cassa e a fare file, e poi ancora il pagamento dell’area C di Milano. Si potranno avere anche sconti sui pedaggi. La promozione è rivolta ai clienti privati, non è valida per gli ex clienti Unipol, e non è cumulabile con altre eventuali offerte in corso. Le rivali di Telepass, insomma, fanno davvero sul serio.