Una Moto unica al mondo: ha un dettaglio pazzesco, si nota subito ed è… notevole (Foto)

Andiamo a scrutare e approfondire i dettagli di una moto più unica che rara. Un’edizione limitata adatta ai più appassionati.

Alcuni modelli sono apprezzati per i piccoli dettagli che mostrano. Sono di quelli in grado di attirare il pubblico più attento a determinati spunti. Possono essere sia estetici, che inerenti agli assemblaggi. Ognuno di essi può catalizzare a sé i più svariati tipi di appassionati che cercano qualcosa di unico e da collezionare. Lo sanno bene le case automobilistiche che le pongono in produzione. I risultati sul mercato sono sempre favorevoli a certi atteggiamenti.

Moto Jack Daniels 2132023 WebSource
La moto Limited Edition (WebSource)

Quella che andremo a mostrarvi sarà una di quelle motociclette create in edizione limitata. Proprio per questo motivo, il suo valore sul mercato è di quelli in grado di poter avvicinare i clienti che dispongono di una maggior disponibilità economica. Ciò permette a chi è amante di particolari attenzioni da parte delle case motociclistiche di poter avere il proprio modello tanto apprezzato nel proprio garage.

La moto adatta ai più ingordi

Questa volta non parliamo di un dettaglio proveniente dal mondo motociclistico. In effetti, arriva direttamente da parte di un’altro tipo di azienda, una di quelle decennali e in grado di essere apprezzata in tutto il globo. Di certo, però, di interazioni col mondo motociclistico e con i centauri sono ben consolidate nel tempo.

In effetti, ci sono diversi particolari che rendono il marchio dell’azienda di whisky che andremo a mostrarvi allineati al mondo delle due ruote. In particolare, stiamo parlando della Jack Daniel’s, che ha fatto del colore nero un suo cavallo di battaglia. Le forme delle linee del suo logo, poi, ben si conformano con il mondo motociclistico, per poter dare vira insieme a qualcosa di mai visto e molto affascinante.

L’unicità dei dettagli

Partiamo dall’idea che anche in fase di spot pubblicitari, la Jack Daniel’s si è sempre affidata al mondo delle moto. Se vi dicessimo che la casa produttrice di uno dei whisky più amati al mondo abbia creato una motocicletta ci credereste?

Tutto questo non è un sogno, ma la realtà. Infatti, vedere le immagini che vi mostreremo farà sbarrare gli occhi ai più appassionati di entrambi i settori. A dare sfogo a questa iniziativa è, da tempo, la Indian Motorcycles, che ha iniziato una collaborazione proprio con il marchio del Tennessee.

moto unica Jack Daniel’s Limited Edition 2132023 WebSource
Moto Jack daniel’s (WebSource)

Parliamo della prima casa motociclistica statunitense e della più antica distilleria a stelle e strisce. Nel 2016 hanno iniziato una partnership vincente, che vede oggi la nascita dell’ennesimo esemplare tutto da gustare La Chief Bobber Dark Horse Jack Daniel’s Limited Edition, infatti, è una “custom di serie” basata sul noto Whisky Old No. 7. Il prezzo si aggira intorno ai 25 mila euro ed è stato creato in edizione limitata di 177 unità.

Ma non è solo la produzione esclusiva a renderla unica. C’è infatti un altro dettaglio pazzesco. La vernice con cui è stata realizzata la Chief Bobber Dark Horse mescolandola proprio con il Jack Daniel’s Old No.7, un mix pazzesco che rende questa moto un vero cimelio. Purtroppo però non sarà disponibile per il mercato italiano.

Impostazioni privacy