Una e-bike per chi vuole il massimo: la superleggera che vince in autonomia, regina del mercato

Se stai cercando una E-Bike a poco, non cercare oltre: questa è perfetta per le tue esigenze e non costa molto. Scopriamo che tipo di prestazioni offre.

Comprare una E-Bike è un’ottima idea per chi vive in città e non vuole avere a che fare con il traffico che congestiona ogni strada di tutte le principali metropoli del nostro paese. Ci sono così tanti modelli tra cui scegliere…come fate a selezionare quello perfetto per voi? Affidandovi naturalmente a guide e consigli come quello che stiamo per darvi.

Ebike perfetta
Comprare una E-bike non è così facile (Canva) – Nextmoto.it

Tra i tanti modelli più o meno famosi che si possono trovare sul mercato ci sono nomi celebri come quello di Harley Davidson, recentemente approdato sul mercato delle E-Bike o meno famosi come quello che vedremo oggi che tuttavia, produce un tipo molto specifico di E-Bike che va molto tra gli appassionati di fuoristrada. Questo prodotto in particolare ci ha colpito per il prezzo e le buone caratteristiche.

Oggi scopriamo una Mountain bike con una batteria elettrica perfetta per le vostre esigenze: questo modello non teme i terreni più dissestati e difficile da percorrere e allo stesso tempo, non vi svuoterà il portafoglio, costituendo un eccellente scelta per il vostro tempo libero. Meglio dire però due parole sul costruttore che la offre in vendita anche online, nel caso vogliate ordinarla a casa vostra.

Ti arriva a casa

La casa Santa Cruz è ormai famosa per le sue E-Bike all’avanguardia, modelli che fanno della tecnologia la loro arma principale in un settore di mercato ormai pieno di modelli di ogni genere. La casa è in grado di offrire modelli per tutte le esigenze, inclusi appunto quelli che più che in città andrebbero utilizzati sulle montagne o per una scampagnata. Vediamo l’ultimo uscito…

Ebike Santa Cruz
Santa Cruz, una vera garanzia (Jonito.it) – Nextmoto.it

Oggi parliamo della Santa Cruz Heckler 9, un modello caratterizzato da una forma accattivante, molto leggero e con un prezzo che come vedete sopra non supera nemmeno i 6.0000 Euro, molto meno di diverse rivali. La bici vanta una coppia Fazua Ride e sospensioni indipendenti VVP che ammortizzano ottimamente il peso sulle salite e discese più complicate, garantendo un comfort assurdo.

La batteria da 720Wh promette di non lasciarvi senza carica proprio in mezzo ad una dura scampagnata con un’autonomia notevole. Il modello, a seconda delle versioni, può arrivare a costare anche il doppio ma la versione base si trova online – e questo è un grande vantaggio – a molto meno come avete potuto constatare. Ecco un’ottima idea per il prossimo acquisto, se cercate un mezzo simile. Vi piace?

Impostazioni privacy