La Honda è un marchio straordinario per quanto riguarda la produzione di scooter, ma ora arriva una novità italiana eccezionale.
Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che la Honda sia stata in questi anni il marchio che più di tutti ha saputo farsi apprezzare per la qualità degli scooter lanciati sul mercato. La gamma SH è sempre il modello più richiesto in Italia, tanto è vero che riescono a vendere moltissimo davvero tutte le varie cilindrata.
Dalla 125 alla 150 passando poi per la 350, con la Honda che ha dimostrato di dare vita a degli scooter di eccellenti modelli che sono in grado di farsi amare per stabilità e affidabilità. La versione da 350 si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 116 cm, con il peso che è da 172 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 330 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29,4 cavalli. I consumi si stanziano sui 28,6 km con un litro e il prezzo di partenza è di 6190 Euro, ma ora c’è una novità italiana che mette davvero in forte crisi anche il colosso nipponico.
La Piaggio dimostra di essere uno dei colossi in grado progettare alcuni dei migliori scooter al mondo e non ci si limita solo alla Vespa, quella che per molti è lo scooter per eccellenza. Tra le più apprezzate vi è sicuramente ance la variante Beverly 310, con questo modello che è perfetto per la città e che si presenta con delle innovazioni motoristiche che le hanno permesso di diventare omologata Euro5+.
La Beverly 310 si presenta con un motore monocilindrico da 310 di cilindrata e che eroga un massimo di 28 cavalli. Uno scooter che inoltre si fa apprezzare come pochi atri anche per il fatto di essere estremamente silenzioso per la categoria, senza dimenticare come abbia modo anche di percorrere ben 300 km con un solo pieno, visto come il suo serbatoio abbia modo di inserire ben 12 litri di carburante.
Uno scooter moderno e al passo con i tempi, anche grazie all’accensione che avviene con il sistema keyless. Lo scooter lo si può collegare inoltre con l’app Piaggio Mia, rendendo facile controllare tutti i vari parametri di una due ruote che continua a essere davvero molto apprezzata e amata dagli italiani.