Tuta di Melissa Satta su eBay per beneficenza in ricordo di Marco Simoncelli Sic

melissa satta

Melissa Satta è indubbiamente una delle showgirl maggiormente in vista negli ultimi tempi. Basta sfogliare una rivista di gossip o navigare in rete, che le sue immagini, spesso anche provocanti, appaiono in bella mostra.

La Satta ha voluto dare un importante contributo per il finanziamento di una associazione che aiuta i ragazzi disabili in ricordo di Marco Simoncelli ‘Sic’.

Per questo ha deciso di mettere all’asta sul popolare sito eBay, la sua tuta da motociclista di Alpinestars dipinta e personalizzata niente di meno che dall’artista Lucio Barbuio. Si tratta di un biker suit di pelle composta da tuta e stivali. Il ricavato dell’asta sarà dunque completamente devoluto in beneficienza.

melissa00

Per Melissa, questa tuta ha un significato importante ma se ne priva volentieri per uno scopo sicuramente lodevole. La showgirl ha affermato di credere molto in questo progetto e di essere contenta di potere fare parte di un’iniziativa che rende omaggio non solo alla memoria di un grande pilota tragicamente scomparso ma che incentiva la diffusione della sicurezza stradale per tutti i giovani.

E allora, cosa aspettiamo? Che l’asta abbia inizio…e che vinca il migliore.

melissa07

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy