In particolare la Triumph Bonneville sarà proposta nella nuova versione Autumn Gold, mentre la T 100 avrà due nuove livree bicolori (Cranberry Red/New England White metallizzato e Graphite/Phantom Black con dettagli dorati fatti a mano); infine la Scrambler, che sarà in tinta Matt Black, ovvero un nero opaco molto aggressivo.
Novità estetiche in vista anche per il nuovo modello America, nella cui versione bicolore la tinta Carribean Blue prenderà il posto del vecchio Eclipse Blue, e per le nuove Triumph Tiger 800 XC e Tiger 800, il cui telaio diventerà di colore grafite e non più argentato.
Insomma per il momento gli appassionati del marchio si devono accontentare di pochi ritocchi sul look, in attesa delle fiere autunnali dove forse si vedrà qualche novità più interessante.