Triumph, due nuovi fantastici modelli in arrivo: centauri pronti a darsi battaglia per averle subito

Triumph: arrivano i modelli nuovi di zecca, gli appassionali non si possono assolutamente perdere la nuova Scrambler 1200.

Alcune moto possono essere davvero pazzesche, le migliori le riconosciamo a vista d’occhio. Per i più appassionati, quando escono i nuovi modelli è sempre un problema, infatti il rischio è che si perda letteralmente la testa e si facciano follie.

Due nuovi fantastici modelli
Nuove moto Triumph 1200- (Instagram)- nextmoto.it

Sicuramente la Triumph Scrambler 1200 è una di queste moto, il prezzo è più accessibile nonostante sia ancora più sofisticata del modello precedente, vanta tecniche all’avanguardia. Si tratta di un gioiello raro che ci permetterà di goderci il viaggio in sella.

Nuova Triumph Scrambler 1200, tutte le caratteristiche

Una moto sportiva con uno stile unico che non passa di certo inosservata, curata nei minimi particolari si presenta con un motore Twin Triumph Bonneville da 1.200 cc. L’erogazione è corposa, la ruota anteriore da 21 pollici, risponde correttamente ad ogni esigenza.  Garantisce una performance senza precedenti con il suo stile sprint, soddisfa le richieste tecnologiche anche dei più esigenti.

Modelli 2024
Moto Triumph, nuovi modelli (Instagram)-nextmoto.it

La sella è di circa 820 mm e può essere regolata, la manutenzione va fatta ogni 16.000 km. Il modello è aggiornato e innovativo, sono presenti infatti alcuni aggiornamenti tecnici di rilievo come ad esempio pinze Brembo Stylema e nuove sospensioni. Il cliente ideale per guidarla è uno spregiudicato motociclista che ama avventurarsi On the road. La potenza è ottima, raggiunge infatti 90 Cv a 7000 giri al minuto. Lo scarico è doppio ed è munito di silenziatore in acciaio inossidabile così da garantire un rombo inconfondibile e suggestivo.

Le ruote sono a raggi tangenziali sempre in acciaio inossidabile, e i cerchi in alluminio ben rifiniti, manubrio adatto ad ogni tipo di percorso che si presta anche ad un viaggio turbolento. Il forcellone è di estrema qualità ed offre un ottimo controllo così da rendere il veicolo ancora più sicuro e stabile anche su terreni fuoristrada. Esistono varie versioni di Scrambler 1200, le differenze sono minime anche se tuttavia alcuni modelli sono più idonei di altri a soddisfare determinate richieste. Alcune si prestano più all’avventura ed altre sono meglio da utilizzare principalmente in strada.

La scelta del modello oltre che dal punto di vista estetico riguarda anche le esigenze e il proprio stile di guida. Per quanto riguarda i prezzi i modelli si aggirano tra i 15.000 e 17.000 €. Sarà possibile acquistare le nuove Scrambler 1200 a partire da gennaio 2024 è già possibile effettuare il preordine recandosi ai concessionari del marchio, così da avere tutte le informazioni e scegliere il modello più idoneo alle proprie esigenze.

Impostazioni privacy