Anche delle vetture eccellenti come Panda e Sandero devono fare i conti con delle nuove rivali a basso costo.
Non ci sono dubbi sul fatto che al giorno d’oggi siano le citycar le auto che hanno riscosso il maggior successo sul mercato. La Fiat ha nella Panda il proprio grande punto di forza, con questa che è un’utilitaria che risulta perfetta sia per la città che per lo sterrato, visto il suo stile da piccolo fuoristrada.
Sono diverse le caratteristiche invece per la Dacia Sandero, con questa che si presenta come una citycar un po’ più grande rispetto alla media, il che fa sì che sia molto comoda e accessibile anche nel prezzo. La casa rumena dimostra dunque di essere meritevolmente il marchio più richiesto in tutta Europa, ma non mancano le rivali.
Sul mercato infatti ci sono diversi colossi che hanno trovato il modo di mettersi in mostra con delle vetture a basso costo e allo stesso tempo di eccelso livello. Una delle aziende che sta lavorando maggiormente da questo punto di vista è senza dubbio la MG, con il colosso cinese che con la MG3 ha realizzato un capolavoro.
Continuano le grandi occasioni in casa MG, con il colosso cinese che continua a ben figurare sul mercato italiano. Lo si vede con gli sconti che porta in auge con la MG3, un modello che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, il che le permette di essere così omologata per cinque posti.
Da un punto di vista motoristica si tratta di un’auto che si presenta con un 4 cilindri da 1495 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli. Bene il picco di velocità che si stanzia sui 185 km/h e con i consumi che invece sono sui 6 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza sarebbe di 16.990 euro, ma ora è tempo di dare vita a un favoloso sconto.
MG fa partire il prezzo promo da soli 13.940 euro, con anticipo di 5120 euro e 35 rate da soli 69 euro. Il TAN sarà del 7% e il TAEG del 9,65%. Al termine di questo periodo scatterà la maxi rata finale dal costo di 9.175 euro. Un’occasione d’oro per i clienti.